Quantcast

“Via Pulchritudinis – La via della Bellezza”

Si tratta di una manifestazione culturale-educativa che nasce a coronamento della tradizionale Festa del Crocifisso...

Alla Parrocchia dei Santi Cornelio e Cipriano in Cerro Maggiore, da venerdì 25 a mercoledì 30 aprile avrà luogo la manifestazione dal titolo "Via Pulchritudinis – La via della Bellezza".

Si tratta  di una manifestazione culturale-educativa che nasce a coronamento della tradizionale Festa del Crocifisso, da sempre sentita e vissuta con grande devozione dai cerresi.

L'inaugurazione ufficiale è prevista venerdì 25 alle 21 al Centro Parrocchiale "don Vittorio Branca" , (via S. Carlo 18 – Cerro Maggiore, con il seguente programma:

– Saluto delle autorità
– Lectio magistralis: LA BELLEZZA IN CARDIOLOGIA, con relatori il Dott. Stefano Perlini, Prof. Associato di Medicina Interna presso l’Università di Pavia – Ospedale San Matteo
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore