Quantcast

Cerro Maggiore, Marina Lazzati si candida a sindaco

Lega Nord e società civile unite nella lista civica "Marina Lazzati Sindaco" in sostegno dell'attuale assessore provinciale all'Istruzione ed Edilizia scolastica...

Un rinnovato impegno per il proprio paese. Marina Lazzati scende in campo a Cerro Maggiore per le prossime elezioni amministrative. 57 anni, assessore all'Istruzione ed Edilizia scolastica della Provincia di Milano, è il candidato sindaco della lista civica "Marina Lazzati sindaco", formazione sostenuta dalla Lega Nord e dalla società civile.

«Ho deciso di candidarmi alla carica di sindaco soprattutto per passione. Quella stessa passione che ha animato la mia azione politica e amministrativa e che ha caratterizzato il mio operato da assessore in Provincia», dice il candidato sindaco.

Già primo cittadino di Cerro Maggiore dal 1995 al 2004, membro della giunta di Confindustria Alto Milanese dal 2006 al 2010 e attuale coordinatore dell'Unione Provincie Lombarde (UPL), Marina Lazzati si presenta in corsa per palazzo Dell'Acqua.

«Mi metto al servizio dei cittadini con la stessa disponibilità con cui avevo ricoperto il ruolo di sindaco ormai dieci anni fa, ma fortificata da una maggiore esperienza amministrativa e politica che ho potuto maturare negli ultimi anni e da una maggiore conoscenza del territorio», continua Lazzati. «Mi presento perché oggi Cerro Maggiore ha la necessità di avere un'amministrazione forte e attenta, capace non solamente di guardare al presente senza peraltro perdere di vista le sfide future – come Expo e la città metropolitana -, ma anche di dare risposte ai cittadini in termini di servizi efficienti e alle imprese in termini di sviluppo».

Conclude Lazzati: «Rispetto a quando ho lasciato la guida dell'amministrazione comunale, la situazione è profondamente diversa. Serve dare guardare avanti e dare fiducia la nostro paese, rivalutarne le peculiarità, mettendo al centro il valore della persona e del rapporto umano. Occorre riprendere il contatto con la gente per restituire la politica alle persone».

Nei prossimi giorni saranno presentati i componenti della lista "Marina Lazzati Sindaco" ed i contenuti del programma elettorale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore