Quantcast

Lega Nord: a Cerro raccolte 140 firme

Successo per il gazebo riservato alla raccolta firme referendaria...

Riceviamo e pubblichiamo:

Successo per il gazebo riservato alla raccolta firme referendaria.

Come ovunque code ai banchetti dove i militanti ed i sostenitori presenti scrivevano senza sosta i dati dei cittadini firmatari.

Insomma a poche settimane dalle elezioni un bel segnale di incoraggiamento.

I nostri elettori hanno voluto portare il loro sostegno e hanno rimarcato il fatto di fare scelte oculate e di rinnovamento.

Ringraziamo anche il commissario della sezione di Cerro e Cantalupo, l'assessore provinciale Pagani, e il consigliere regionale Cecchetti, che non manca mai, per il loro prezioso contributo, morale e pratico!

S conti fatti i sole 2 ore abbiamo raccolto quasi 140 firme!

Infine ricordiamo a tutti i nostri concittadini che si potrà firmare ancora per altri 2 mesi, sia in piazza che in Comune!

Lega Nord Cerro Maggiore e Cantalupo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore