Quantcast

BRINDISI DI NATALE AL COMUNE DI CERRO MAGGIORE

Durante l'incontro il parroco don Francesco Maggioni ha benedetto i presenti e ringraziato per la collaborazione tra parrocchia e il Comune...

Brindisi natalizio nel palazzo comunale di Cerro Maggiore. Un momento organizzato dall'Amministrazione a cui hanno partecipato tutti i dipendenti del municipio cerrese adornato a festa con il tradizionale presepe allestito all'ingresso.

Allo scambio degli auguri ha presenziato la Giunta Lazzati al completo, il comandante della stazione dei carabinieri di Cerro luogotenente Antonino Lisciandro, il comandante della polizia locale Francesco Rizzo. All'iniziativa ha  partecipato Miriam Pinto appena arrivata agli uffici servizi sociali e la farmacista comunale dr.ssa Francesca Rossini.

Durante l'incontro il parroco don Francesco Maggioni ha benedetto i presenti e ringraziato per la collaborazione tra parrocchia e il Comune.

"Vorrei ringraziare tutti i dipendenti per il lavoro che quotidianamente svolgono negli uffici comunali – ha affermato il primo cittadino Lazzati -. Il 2013? Dicono che il 13 porti sfortuna ma da parte mia invito a ragionare sempre con la speranza. Soprattutto in un momento come questo è importante riflettere anche sul concetto di felicità: è qualcosa che non ci viene dato con l'avere beni materiali ma con il poter essere insieme, proprio come accaduto in occasione di questo brindisi. Insieme ai dipendenti ho condiviso e continuo a condividere molto: in pratica, siamo diventati amici e quasi una grande famiglia".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore