Quantcast

Torna “La tua città Nerviano informa”

Il giornalino comunale verrà distribuito dai primi di dicembre - Chiunque volesse inviare materiale ha tempo fino a mercoledì 10 novembre...

Torna nelle case dei nervianesi "La Tua città Nerviano Informa". Il periodico comunale sarà distribuito a partire dai primi giorni dicembre.

Dal Comune parte l'invito a tutti i cittadini per partecipare. Ogni nervianese potrà segnalare notizie, materiale informativo e programmi di eventi organizzati sul territorio. Ma non solo. I cittadini potranno anche essere parte attiva nella proposta di idee per l’impostazione e  la modalità di pubblicazione del giornale comunale, il cui comitato di redazione è formato dal sindaco Massimo Cozzi e dai consiglieri comunali Francesca Carugo (Lega Nord), Sara Codari (Nerviano in Comune), Paolo Musazzi (GIN/Con Nerviano) e Sergio Parini (Scossa Civica).

L'amministrazione si dice convinta «che la comunicazione sia determinante nel rapporto tra Comune, enti, aziende private e pubbliche, associazionismo e tutti i cittadini».

Chi intendesse inviare del materiale potrà farlo entro giovedì 10 novembre scrivendo all’indirizzo di posta elettronica redazione@comune.nerviano.mi.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore