Quantcast

Nuova pavimentazione per il centro di Nerviano

Effettuati i lavori per il ripristino della pavimentazione in sanpietrini nella zona tra via XXV Aprile, Piazza Olona, via Rondanini...

Approfittando della pausa estiva e dello scarso traffico cittadino, nei giorni scorsi, sono stati effettuati lavori per il ripristino della pavimentazione in sanpietrini nella zona centrale di Nerviano (via XXV Aprile, Piazza Olona, via Rondanini).

«Questo intervento – commenta il sindaco Massimo Cozzi – si è reso necessario per le diverse criticità del manto stradale, con tratti degradati e pericolosi per la circolazione dei mezzi e delle persone. Stiamo parlando di una zona “caratteristica”, la cui manutenzione  è stata dimenticata per anni, con il risultato di un degrado ben visibile a tutti i cittadini che passano a piedi ogni giorno»

Il primo cittadino siscusa per il disagio provocato dalla chiusura, seppur temporanea, di alcune vie, ma spiega che «l’intervento era veramente urgente e non poteva più aspettare».

«Un altro “piccolo” intervento – conclude Cozzi – per ridare il necessario decoro al territorio ed, in modo particolare, al centro storico del capoluogo».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore