Quantcast

Gruppo CAP Amiacque: soppressi gli sportelli

Rimane lo sportello centrale di Milano - Tramite internet o telefono possibile richiedere appuntamento con un consulente...

Soppressi gli sportelli del gruppo CAP Amiacque. Gli utenti potranno accedere ai servizi online o richiedendo un appuntamento con un consulente del gruppo.

Per le pratiche relative alla fornitura dell'acqua i cittadini possono richiedere un appuntamento con un consulente online o contattando il servizio clienti al numero verde gratuito 800 428 428 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8:30 alle 12:30. Giorno e ora dell'appuntamento al Punto Acqua del comune possono essere scelti liberamente dall'utente. In alternativa rimane disponibile lo sportello centrale di Milano, in via Rimini 36. Gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e al sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Per segnalare un problema al pronto intrevento, invece, è disponibile 24 ore su 24 il numero verde 800 175 571.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore