Quantcast

“Dubbi, sospetti e retropensieri”

Il Partito Democratico di Nerviano risponde ai commenti della consigliera Daniela Colombo (Tutti per Nerviano)...

Riceviamo e pubblichiamo dal Partito Democratico di Nerviano.


Appare quantomeno stucchevole la riflessione sull’esito del voto fornita dalla consigliera Daniela Colombo e dalla lista civica “Tutti per Nerviano”. Addossare la responsabilità della vittoria del Sindaco Massimo Cozzi al Partito Democratico, reo di non avere apertamente sostenuto il “civismo” delle liste di sostegno a Sergio Parini – quando più del 50% degli elettori ha scelto di non votare – appare esagerato.

Al ballottaggio si sono confrontati due candidati entrambi alternativi al Centrosinistra. La storia politica di entrambi nulla ha a che vedere col Partito Democratico. Non vi è stato quindi alcun stravolgimento dell’ordine naturale delle cose, semplicemente i cittadini nervianesi hanno scelto il loro sindaco.

Chi conosce la politica locale e le persone che la animano sa che non basta una riverniciatura per apparire nuovi e diversi rispetto alla propria storia recente.

Le analisi politiche della lista “Tutti per Nerviano” si riferiscono a Nerviano come a un paese “non normale” visto l’esito elettorale, dopo che durante tutta la campagna elettorale hanno posto l’accento sul valore della comunità, e ciò la dice lunga sul rispetto dovuto agli elettori nervianesi.

Come disse quel tale: quando punti il dito contro qualcuno osserva attentamente la tua mano, tre dita puntano verso di te.
 

Il Circolo PD Nerviano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore