Quantcast

Attaccata la sede elettorale di Massimo Cozzi

Ignoti hanno colpito la vetrina della sede di via Annunziata - "Meno male chei violenti e cattivi saremmo noi"...

Un atto vandalico o un gesto voluto in campagna elettorale. Non si sa quale sia la motivazione dietro l'attacco subito dalla sede elettorale della coalizione formata da Lega Nord, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano ma il danno è visibile: una crepa sulla bacheca della sede di via Annunziata 6. Il fatto sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28.

«Spiace constatare che qualche codardo "democratico" si diverta a tirare sassate contro la vetrina di chi fa campagna elettorale in modo chiaro e trasparente – commenta il candidato sindaco Massimo Cozzi -. Meno male che poi i violenti e cattivi saremmo noi! Tutto questo non farà altro che aumentare il nostro impegno sul territorio, mettendo sempre al primo posto il confronto ed il rispetto di tutti». La coalizione al momento sta valutando come procedere: «Naturalmente ci tuteleremo in tutte le sedi opportune per quanto accaduto».

Solidarietà all'avversario per la chiamata elettorale di domenica 5 giugno è arrivata in queste ore dalla coalizione guidata da Sergio Parini. «Sergio Parini e le liste che lo appoggiano condannano fermamente l'esecrabile gesto compiuto ai danni della sede del comitato elettorale di Gin-Con Nerviano-Lega Nord – fanno sapere dalla coalizione -. Un atto incivile e indegno che dimostra odio, pochezza morale e civica. Al Candidato sindaco Massimo Cozzi la solidarietà personale di Sergio Parini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore