Quantcast

M5S: presentazione a 360 gradi

Illustrato programma elettorale, lista dei candidati consiglieri e candidata sindaco - Presente la consigliera regionale Paola Macchi...

Il Movimento 5 Stelle di Nerviano torna in piazza. E questa volta lo fa per presentarsi a 360 gradi. Ieri sera, venerdì 27, i pentastellati hanno presentato candidato sindaco, aspiranti consiglieri comunali e programma elettorale. A dare il supporto al gruppo nervianese anche la consigliera regionale Paola Macchi.

Tra le priorità dei grillini le scuole di Nerviano. Qualora eletti i cinque stelle vorrebbero intervenire immediatamente per procedere affinchè ogni istituto abbia la certificazione antincendio. Altro punto principale la partecipazione attiva dei cittadini alla macchina amministrativa attraverso consigli comunali in streaming e itineranti, bilancio partecipativo, maggiore comunicazione e incontri diretti sul territorio con i portavoce eletti. «Il Movimento 5 Stelle è formato da cittadini che collaborano con l'amministrazione- ha spiegato la candidata sindaco Edi Camillo, unica donna in corsa per le elezioni di domenica 5 giugno -. L'amministrazione svolgerà solamente un'azione di controllo su quello che viene fatto in municipio. Noi siamo al totale servizio dei cittadini».

Un messaggio simile è stato lanciato dalla consigliera al Pirellone Paola Macchi. «I cinque stelle eletti sono solamente porta voce dei cittadini – ha affermato Macchi –. Noi ci teniamo a questa definizione perchè portiamo nelle istituzioni i problemi che vengono sollevati da altri cittadini come noi».

Ogni membro della squadra capitanata da Edi Camillo, poi, ha preso la parola e si è presentato di fronte alla quarantina di nervianesi presenti in piazza Vittoria, esponendo le loro idee per una Nerviano a 5 stelle.

Per leggere il programma elettorale del Movimento 5 Stelle, clicca qui.


Di seguito i nomi dei candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle: Nicola Pirritano, Walter Comer, Natalina Mazzei, Sergio Uberti, Simone Rigamonti, Stefano Raimondi, Maria Grazia Ramunno, Viviana Magnani, Daniele Carugo, Sergio Cotrona, Domenico Melana, Marilena Croci, Athos Lussignoli, Pompilio Faggiano e Nadia Drago.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore