Quantcast

Salvini protagonista a Nerviano

Duro attacco a Renzi nella sua visita tra le bancarelle della Fiera di S.Fermo...

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, protagonista oggi alla Fiera di S.Fermo, tradizionale appuntamento agostano a Nerviano.

Durante la visita, stretto fra due ali di folla, Salvini è intervenuto in diretta televisiva al programma "L'aria d'Estate" in onda su La7, trattando temi nazionali legati alla immigrazione, al governo Renzi, alla realtà meridionale.

Con una maglia sulla quale spiccava il nome "Nerviano", Salvini ha mosso un duro attacco a Renzi: "Per le primarie a Milano sono sempre utili, anche per il centrodestra – una sua affermazione-. Il mio desiderio tuttavia è liberare l'Italia da Renzi. Su Milano, comunque, stiamo lavorando".

Salvini poi ha aggiunto,"Se non riparte il sud non è un problema solo per il sud ma per tutto il paese. Il problema però non sono solo i soldi, il problema è come questi vengono utilizzati.Dalla Lombardia partono già troppi miliardi ogni anno: basta sprecare i nostri soldi".

Concluso il collegamento televisivo, il segretario federale ha visitato le bancarelle della Fiera insieme all'assessore regionale Massimo Garavaglia e a un folto gruppo di militanti nervianesi e altri ancora provenienti dal Legnanese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore