Quantcast

Salvini al gazebo della Lega Nord

Con il segretario federale, presente anche il consigliere regionale Fabrizio Cecchetti...

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, sabato mattina, al gazebo della sezione di Nerviano. Di seguito il comunicato diffuso in giornata


La Sezione di Nerviano della Lega Nord esprime grandissima soddisfazione per il gazebo di questa mattina al Mercato, per fare gli auguri di Natale e di buon anno a tutti i Nervianesi.

Un gazebo che conclude un anno intenso di presenza sul territorio, con la ciliegina sulla torta della presenza a sorpresa del Segretario Federale Matteo Salvini.

La sua visita è l'ennesima dimostrazione della stima dei vertici del nostro Movimento Politico nei nostri confronti, ci riempie d'orgoglio e ci stimola a fare ancora meglio.

Ringraziamo anche il Consigliere Regionale Fabrizio Cecchetti, ancora una volta presente ed interessato ai problemi del territorio.

E' stata l'occasione per distribuire un migliaio di volantini sulla mozione che abbiamo presentato in Consiglio Comunale, dove è stata bocciata con il voto contrario della sinistra, a sostegno del Referendum sulla Lombardia a Statuto Speciale.

Ogni anno la nostra Regione regala allo Stato circa 50 miliardi di tasse dei Lombardi (6.000 euro procapite), che vanno a finanziare gli sprechi di altre regioni (clientelismo, corruzione,assistenzialismo).

La Giunta Maroni ha tagliato i costi della politica per 57 milioni di euro, in 15 anni il numero dei dipendenti regionali è calato del 30 % ed è l'unica Regione italiana con il bilancio della sanità in pareggio.

Con la Lombardia a Statuto Speciale, le tasse dei Lombardi resterebbero sul territorio: 50 miliardi in più ogni anno da destinare al rilancio della produttività e dell'occupazione (tra il 2009 e il 2013 in Lombardia hanno chiuso 13.199 aziende)!

La sinistra, anche quella Nervianese, non vuole la Lombardia a Statuto Speciale. La sinistra preferisce che le tasse dei Lombardi continuino a finanziare gli sprechi altrui!!!

Il Sindaco di Nerviano, con il proprio voto contrario, ha votato contro gli interessi dei Nervianesi che, da una scelta del genere, trarrebbero enormi vantaggi per il proprio territorio.

IL RESPONSABILE STAMPA

MASSIMO COZZI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore