Quantcast

Quartiere Betulle, le preoccupazioni della Lega

Presentata una interrogazione comunale, a seguito di alcuni episodi che creano tensioni tra i cittadini...

La Lega Nord di Nerviano riporta l'attenzione sul tema della sicurezza sul territorio e, nel caso specifico, ancora una volta nel quartiere Betulle. Presentata una interrogazione comunale, a seguito di alcuni episodi che creano tensioni e preoccupazioni tra i cittadini.

"E' evidente – leggiamo in un comunicato diffuso in giornata – che ci troviamo di fronte a gente pronta a tutto, pur di riuscire nel gesto criminoso ed occorre un controllo sempre più capillare del territorio da parte delle Forze dell'Ordine ed una collaborazione attenta e puntuale della cittadinanza, nel segnalare qualsiasi movimento sospetto o situazione di potenziale crimine. La sicurezza e la tranquillità dei Nervianesi deve avere la priorità assoluta e tutto e di più, occorre fare in quella direzione!".

Sabato 20 Dicembre la sezione di Nerviano organizzerà un gazebo al Mercato di Nerviano. Per i leghisti, sarà l'occasione per scambiare gli auguri di buone feste con tutti i cittadini e per aprire ufficialmente la campagna tesseramento per il 2015. Naturalmente sarà anche l'occasione per ascoltare i cittadini e parlare di sicurezza, un tema molto sentito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore