Quantcast

Quartiere Betulle, allarme per nuovi furti

La Lega denuncia che "sia alla sera ma anche in pieno giorno si assiste a gente pronta a tutto, pur di riuscire a rubare qualcosa"...

Nuovo allarme per scarsa sicurezza al quartiere Betulle, lanciato dalla Lega Nord. Nonostante infatti le rassicurazione dell'amministrazione comunale, la Lega denuncia che "sia alla sera ma anche in pieno giorno si assiste a gente pronta a tutto, pur di riuscire a rubare qualcosa". Di seguito il comunicato diffuso in giornata.


E meno male che era tutto sotto controllo, altrimenti chissà cosa sarebbe successo…

In tempi non sospetti la LEGA ha lanciato l'allarme che, evidentemente, è suonato a vuoto e i risultati sono purtroppo sotto gli occhi di tutti.

Nella risposta l'Assessore invita i cittadini a rivolgersi prontamente alle Forze dell'Ordine, consentendo così un intervento tempestivo alle stesse.

Tutte belle parole di circostanza, costretto a rispondere dalla nostra interrogazione…peccato che i fatti smentiscono completamente queste parole…

Più che inutili parole, l'Assessore all'INSICUREZZA dovrebbe dare risposte concrete ai Nervianesi, chiedendo e pretendendo un controllo più capillare del territorio!!!

Ogni volta che si tranquillizza la cittadinanza, succede esattamente l'esatto contrario e, ad aver la peggio, sono purtroppo sempre e comunque i cittadini.

La priorità assoluta deve essere la salvaguardia della sicurezza della cittadinanza, a casa propria il Nervianese deve sentirsi tranquillo!!!

IL RESPONSABILE STAMPA

MASSIMO COZZI

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore