Quantcast

Vicenda Gesem: la Lega Nord torna alla carica

Non avendo ricevuto risposta alcuna, dopo tre mesi da una richiesta di informazioni, i leghisti invocano dal Comune maggiore trasparenza sulla società partecipata...

L'amministrazione comunale nervianese tace su una vicenda relativa alla partecipata Gesem (qui un precedente servizio) e la Lega Nord ripresenta una interpellanza, allo scopo di  "avere maggiori dettagli sul comportamento di alcune figure dirigenziali della GESEM, in merito al licenziamento di una dipendente SMG (società controllata di GESEM)"

"Lascia sconcertati – leggiamo tra l'altro nel documento – ,in quasi tre mesi, non avere ricevuto la minima risposta a questa nostra richiesta di integrazioni, su una vicenda che merita tutti gli approfondimenti del caso, come se si volesse mantenere nel silenzio più totale questa vicenda!".

"Con quella nuova interrogazione  – spiegano ancora i leghisti di Nerviano – volevamo e vogliamo capire identità e ruolo del politico locale citato nel verbale e come si sia conclusa la vicenda, che – una cosa è certa – sicuramente va nella direzione opposta alla tanto sbandierata trasparenza e chiarezza, da sempre citata dalla sinistra come cavallo di battaglia. Una vicenda tutta interna ad esponenti della sinistra della zona che, anche se indirettamente, coinvolge anche Nerviano (GESEM si sostiene anche con le tasse dei nervianesi)! La LEGA pretende dal Sindaco di Nerviano parole chiare, trasparenti e complete su questa vicenda tenuta nascosta, che noi riteniamo ancora tutta da chiarire nei minimi dettagli".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore