Quantcast

La Lega Nord pone attenzione su piazza Brunelleschi

"Uno spettacolo desolante e squallido: erbacce che hanno invaso i marciapiedi, terreno sconnesso e cestini della spazzatura in condizioni pietose"...

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa dalla Lega Nord di Nerviano.


Non si ferma neanche ad agosto l'azione politica della LEGA sul territorio Nervianese e, con la presentazione di una interrogazione con richiesta di risposta scritta, raccogliendo la protesta dei residenti, puntiamo l'attenzione sul degrado di piazza Brunelleschi.

Basta passare in quella piazza per vedere di persona uno spettacolo desolante e squallido: erbacce che hanno invaso i marciapiedi rendendo quasi impossibile il passaggio a piedi, pulizia che lascia molto a desiderare, terreno in alcuni casi sconnesso e cestini della spazzatura in condizioni pietose.

Dobbiamo sottolineare che quello che più colpisce è la presenza di vegetazione abnorme sui marciapiedi, fenomeno diffuso in tutto il territorio di Nerviano e frazioni, senza che nulla venga fatto per riportare la situazione alla normalità!!!

E meno male che esiste regolare appalto per la manutenzione del verde a Nerviano…non si direbbe proprio!!! O non si fa nulla o lo si fa sempre e sottolineiamo SEMPRE in ritardo…

Con l'interrogazione si chiede un immediato intervento per riportare un minimo di dignità e di decenza in questa zona di Nerviano, dimenticata dall'Amministrazione Comunale!

Piaccia o non piaccia al Sindaco, la LEGA proseguirà ed intensificherà la presenza sul territorio per verificare tutte le situazioni di degrado, dove sono evidenti e chiare le responsabilità dell'Amministrazione Comunale.

Un Primo Cittadino sempre pronto a chiedere soldi ai Nervianesi per fare cassa e far quadrare il Bilancio, mai pronto invece ad assicurare la normalità nella vita quotidiana dei cittadini.

Basta fare un giro per il capoluogo e frazioni, ascoltare la cittadinanza, per rendersene conto di persona.

Lega Nord di Nerviano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore