Quantcast

Gazebo della Lega alla festa di San Fermo

Lunedì 4 agosto, alla Fiera, i leghisti saranno presenti per un contatto diretto con la cittadinanza...

Riceviamo e pubblichiamo:

La Sezione di Nerviano della LEGA NORD organizza per la tradizionale Fiera di San Fermo, lunedì 4 Agosto, un gazebo che sarà presente per tutta la mattinata e per il primo pomeriggio.

La figuraccia nel Consiglio Comunale, saltato per la mancanza del numero legale, e il recupero in solitario del giorno dopo, senza la presenza dell'opposizione, questa sarà l'occasione per distribuire un volantino che ben spiega ai cittadini il nulla totale di questa Amministrazione Comunale, capace solamente di aumentare le tasse!!!

Ancora una volta la LEGA scende in piazza per spiegare direttamente alla gente cosa sta facendo e intende fare per la nostra cittadina. Mentre gli altri si rinchiudono da soli nel Palazzo, la LEGA preferisce il contatto diretto con i Nervianesi!!!

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore