Quantcast

La Lega Nord reclama: «Tagliamo l’erba!»

Presentata una interrogazione sul taglio dell'erba ed in generale sulla manutenzione ordinaria del verde...

Raccogliendo le lamentele della cittadinanza e verificando di persona, girando in lungo e in largo l'intero territorio di Nerviano e frazioni, il Gruppo Consiliare della Lega Nord ha presentato una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta sul taglio dell'erba ed in generale sulla manutenzione ordinaria del verde.

 

«Visto che è in vigore regolare appalto per la manutenzione del verde pubblico, per una spesa per il 2014 attorno ai centomila euro, che prevede un numero specifico di tagli dell'erba per prevenire simili situazioni- scrivono in una nota i leghisti nervianesi -, ci viene spontaneo chiedere se tutto viene fatto nei modi e nei termini previsti nel capitolato d'appalto. Con l'interrogazione chiediamo se si è soddisfatti del servizio, quanti e quali controlli vengono effettuati e soprattutto quando la situazione tornerà alla normalità sull'intero territorio di Nerviano e frazioni».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore