Quantcast

Leghisti con la bandiera del Veneto

Nel'ultimo consiglio comunale a Nerviano, i rappresentanti della Lega Nord hanno esposto una bandiera del Veneto...

Nel'ultimo consiglio comunale a Nerviano, i rappresentanti della Lega Nord hanno esposto una bandiera el Veneto.

«Il nostro – spiegano quelli della Lega –  voleva solamente essere un gesto di solidarietà e di sostegno verso i fratelli veneti, alcuni dei quali finiti ingiustamente in carcere solamente per delle idee. Ormai chi delinque la fa sempre franca,  ad esempio quanto successo a Roma lo scorso fine settimana nella manifestazione dei centri sociali e No Tav. Chi invece esprime le proprie idee, senza il minimo atto di violenza, finisce in carcere!!! Noi, nel nostro piccolo, siamo e saremo sempre con chi cerca di esporre pacificamente il proprio pensiero…viva i fratelli veneti!!! Viva il Leone di San Marco!!!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore