Quantcast

Estate alle porte: a Nerviano partirà Oplà

Lombardia Nuoto organizza all'Acqua e Fitness di Nerviano Oplà, camp estivi multisport, a partire da lunedì 9 giugno fino a venerdì 19 luglio - Potranno partecipare bambini dai 5 ai 12 anni...

Lombardia Nuoto organizza all'Acqua e Fitness di Nerviano Oplà, camp estivi multisport, a partire da lunedì 9 giugno fino a venerdì 19 luglio. Ci sarà la possibilità, per chi lo desiderasse, di prolungare l'iniziativa ad agosto e settembre. Ai camp potranno partecipare bambini dai 5 ai 12 anni.

L’attività settimanale prevede esperienze sportive in piscina (anche ludiche), attività didattiche e sportive all’aperto utilizzando il nuovo campo da beach (volley, soccer e tennis), la zona green (attività motoria generale, dodgeball, ecc) sotto la guida di istruttori sportivi e con la supervisione di un laureato in scienze motorie.

Oplà non sarà solo sport, ma offrirà importanti stimoli sociali, educativi e creativi attraverso momenti dedicati e non mancherà lo spazio per lo studio, un’ora tutti i giorni, per permettere ai ragazzi di portarsi avanti con “i compiti per le vacanze”.

Lombardia Nuoto sta selezionando la miglior proposta per pasto, comprensivo di merenda, che sarà incluso nella quota d’iscrizione settimanale.

Le attività inizieranno la mattina alle 9 per terminare nel pomeriggio alle 17. Per agevolare i genitori sarà però attivato il servizio baby parking dalle 7.30 alle 9 per la mattina e dalle 17 alle 18 per il pomeriggio.

Tutti gli iscritti riceveranno un kit sportivo (maglietta, sacchetta porta-tutto e cuffia) all’atto della prima iscrizione.

Per informazioni e costi rivolgersi a:

ACQUA E FITNESS
Via Alcide De Gasperi 23, Nerviano (Mi)
Tel. 0331 588268
nerviano@lombardianuoto.it
www.lombardianuoto.it/nerviano

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore