Quantcast

Castegnate riavrà il medico di base

Dal 1° febbraio, arriverà a sostituire il dott. Maggione, la dott.ssa Moroni che manterrà i suoi stessi orari...

Ora è ufficiale. Castegnate riavrà il medico di base. Dal 1° febbraio la dott.ssa Chiara Moroni, che sostituisce il dott. Luigi Maggioni prossimo alla pensione, riceverà i pazienti proprio in Castegnate alla Casa tra i Castagni in via Gerenzano, con ingresso dalla porticina di via Leoncavallo. 

La dott.ssa Moroni manterrà gli stessi orari di visita del dott. Maggioni: lunedì, mercoledì e venerdì la mattina, martedì e giovedì il pomeriggio. I cittadini, soprattutto quelli più anziani, non dovranno quindi spostarsi più di tanto per andare dal medico.

 “Siamo riusciti a garantire il mantenimento del medico di base in Castegnate – chiosa il Sindaco di Castellanza, Mirella Cerini intervenendo presso l’ATS dell’Insubria sebbene questo non sia di stretta competenza di un Comune. Ma era importante per i cittadini e quindi ritengo si tratti di un bel successo ottenuto dalla mia Amministrazione che, ancora una volta, dimostra la sua vicinanza e il suo impegno verso i cittadini”.

E’ importante ricordare che – chiude il Sindaco – i pazienti che prima erano assistiti dal dott. Maggioni, ora saranno assistiti dalla dott.ssa Moroni. Il passaggio sarà automatico e quindi non sarà necessario andare alla ATS (Azienda di Tutela della Salute) ex ASL dove, invece, bisognerà andare in caso si voglia cambiare medico di base”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore