Quantcast

Corte delle Meraviglie: «Grazie a tutti!»

Gli organizzatori ringraziano chi ha collaborato alla stagione natalizia - La Corte delle Meraviglie riaprirà il 24 gennaio...

Riceviamo e pubblichiamo

La Corte delle Meraviglie si è conclusa rinnovando il grande successo della passata stagione.

Grazie a tutti quelli che con la loro presenza, il loro incoraggiamento ed i loro apprezzamenti ci hanno sostenuti ed hanno contribuito alla riuscita di questa avventura.

Un patricolare ringraziamento va all'Associazione Rione Ingiò per l'illuminazione del parco, all'Associazione Rione In su per tavoli e logistica, al C.A.I. Sezione di Castellanza per la Befana, all'Associazione Tapascioni per la marcia dei babbi natale e per la tombolata, a Babbo Natale che è venuto a trovarci ed anche a tutti coloro che hanno collaborato a titolo personale.

Grazie soprattutto ai bambini che con la loro gioia ci hanno ripagato di ogni sforzo! Ora ci concediamo un breve periodo di chiusura per riordinare e per concedere allo staff, che durante il periodo delle feste ha lavorato senza sosta, qualche giorno di meritato riposo. La Corte del Ciliegio riaprirà il 24 gennaio. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore