Quantcast

Giuseppe Frigoli nuovo coordinatore della Prociv

Con decreto di nomina del sindaco, sostituisce Giuseppe Magistrelli...

Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Castellanza ha un nuovo Coordinatore. Si tratta di Giuseppe Frigoli, 53 anni, da tempo volontario all’interno del gruppo stesso.

Frigoli è stato nominato con decreto del Sindaco, Mirella Cerini, e subentra a Giuseppe Magistrelli, per anni coordinatore del gruppo, al quale va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale per la preziosa opera svolta. 

Come comunicato tramite comunicato dall'ufficio stampa del comune, il ruolo di coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile prevede, a norma dell’art. 4 del “Regolamento Comunale Volontari di Protezione Civile”, che di concerto con il Responsabile dell’Ufficio Protezione Civile, predisponga e coordini le seguenti azioni:

– assicurare la partecipazione del gruppo alle attività di protezione civile (previsione, prevenzione, promozione del soccorso e superamento dell’emergenza;

– garantire la disponibilità in caso di condizioni che rendano ipotizzabili possibili emergenze;

– curare al proprio interno, l’informazione e l’addestramento del gruppo;

– gestire il costante aggiornamento dei dati relativi agli elenchi dei materiali, mezzi, strumenti, repertori, utili ai fini di protezione civile.

«Al nuovo Coordinatore del Gruppo Comunale di Protezione Civile – si legge nella nota stampa – l’Amministrazione Comunale di Castellanza porge sincere congratulazioni con l’auspicio di una proficua collaborazione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore