Quantcast

“Coloriamo la vita”, incontro benefico di successo

A cura del gruppo fotografico “Scattiamo – Sguardi al Femminile”...

Riceviamo e pubblichiamo

Il Calendario OLTRE 2017, è stato presentato con successo dal gruppo fotografico “Scattiamo – Sguardi al Femminile” alla presenza del presidente della sezione varesina LILT, dott. Franco Mazzuchelli, durante l’evento “COLORIAMO LA VITA” che si è tenuto a il CIVICO 11 di Castellanza, con grande partecipazione di pubblico.

La serata è trascorsa all’insegna delle splendide  fotografie raccolte in un anno sulla pagina Facebook “Scattiamo!”, coordinata dalla bravissima e professionale Giovanna Massironi, accompagnata dalle note di Elena Armiraglio con Silvia Gadda (gran bella storia di amicizia e riscatto), allietata dalle bravissime  ballerine allieve di Laura Bozzetti, ed infine “caricata” dall’energia potente di Mickey Brown e Cinzia Prestinoni.

Il ricavato dalla vendita dei calendari verrà devoluto per il sostegno delle attività dell’associazione.

Per informazioni sull’acquisto rivolgersi ai seguenti recapiti:

scattiamonoi@gmail.com    –     LILT 0331-623002

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore