Quantcast

Degrado e sporcizia a due passi da piazza del mercato

Tubolari e ruote di biclicette, plastica, reti metalliche e addirittura un'auto, abbandonati dietro l'ex Esselunga... 

Tubolari e ruote di biciclette, plastica, reti metalliche e addirittura un'auto. 

Tutto materiale abbandonato da giorni, settimane, mesi (il lettore che ci ha segnalato il caso parla addirittura di…anni) nell'area alle spalle dell'ex Esselunga di Castellanza. Li nasconde l'erbaccia cresciuta attorno, ma sono comunque ben visibili al passante,

"Il degrado, la sporcizia, la mancanza di igiene -così riferisce chi ci ha inviato le immagini – sono ben visibili e preoccupanti, se pensiamo che proprio in quell'area troviamo spazio commerciali, la piazza del mercato cittadino e addirittura un ospedale".

"Possibile – aggiunge il lettore – che nessuno, nè autorità, nè comitati cittadini, si muova per far ripulire la zona?".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore