Quantcast

Festa alla Corte del Ciliegio tra balli country e specialità sarde

Sabato 23 dalle 18 prenderà avvio la manifestazione...

Sabato 23 e domenica 24 Luglio la Corte del Ciliegio ospita la manifestazione Castellanza in festa organizzata dalla Città di Castellanza e dal Rione In Giù in collaborazione con le associazione Dance and Enjoy e Amici di Eugenio.

Sabato 23 luglio alle 18 prenderà il via la Festa Country, un appuntamento con cena e balli di ispirazione country western, che proporrà sia corsi gratuiti di danze country e western per il pubblico che un’esibizione dal vivo dei ballerini della scuola di danza 4 Steps in Place. Ad accompagnare gli spettatori musica country e dalle ore 23.00 la musica dei grandi successi con DJ Set – Rango.

Domenica 24 luglio dalle 10 la Corte del Ciliegio ospita la Festa Sarda che si inaugura proprio con il battesimo della sella in collaborazione con l’associazione ippica Il Cerro. Dopo l’aperitivo e il pranzo a base di specialità regionali della Sardegna, la desta prosegue nel pomeriggio giochi per i bambini e la caccia al tesoro. Dopo la cena è in programma un intrattenimento danzante con musiche sarde e grandi successi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore