Quantcast

Ladro in azione: arrestato dopo inseguimento

I carabinieri hanno fermato un 35enne sottoposto a sorveglianza speciale a Castellanza...  

“Armato” di grimaldelli e in “divisa” da ladro, tuta nera e cappello di lana calcato in testa. Così è stato trovato un 35enne sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Castellanza.

Il ladro è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. L'uomo con la sua auto stava girando nella zona residenziale al confine tra Busto e Cassano Magnago. Il malvivente, vedendo i militari del Nucleo operativo di Busto Arsizio, ha cercato di darsi alla fuga e da lì è nato un inseguimento.  Dopo aver pericolosamente percorso contromano un tratto di strada, l'uomo ha raggiunto una zona campestre, dove è stato bloccato mentre tentava la fuga a piedi.

I militari hanno poi rinvenuto nell'auto attrezzi da scasso. Il sospetto è che il 35enne si stesse aggirando nella zona residenziale con l'intenzione di mettere a segno un colpo. Infatti, l’uomo era vestito da perfetto ladro: una tuta da ginnastica completamente nera con scarpe da tennis nere e berretto in lana scuro.

Il ladro è stato arrestato con le accuse di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore