Quantcast

In fase di emissione le fatture dell’acqua

La prima fattura avrà scadenza a fine novembre - La tariffa di fornitura dell’acqua potabile ha subito dal 1° gennaio un incremento provvisorio del 23,6%...

Amiacque, gestore dal 1° gennaio 2014 del servizio di acquedotto, fognatura e depurazione per il Comune di Castellanza, informa che sono in fase di emissione le fatture del servizio acquedotto.

La prima fattura riporterà consumi presunti, calcolati sui dati forniti dal precedente gestore del servizio acquedotto Agesp S.p.A., ed avrà scadenza di pagamento a fine novembre.

Si comunica, inoltre, che la tariffa di fornitura dell’acqua potabile ha subito dal 1° gennaio 2014 un incremento provvisorio del 23,6%, determinato dai provvedimenti in materia tariffaria assunti dall’Autorità d’Ambito (ATO) della Provincia di Varese.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi ai riferimenti riportati nella stessa fatturazione, e all’occorrenza agli sportelli utenti Amiacque, tra i quali lo sportello di Castellanza – presso il Municipio in viale Rimembranze 4 (sotto l’androne di ingresso) aperto i seguenti martedì dalle 9 alle 12: 7 ottobre – 21 ottobre – 11 novembre – 25 novembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore