Quantcast

NATALE EMANUELE SEGRETARIO DELLA LEGA NORD

Alla Lega Nord di Castellanza si è concluso il lungo periodo di commissariamento nato dalle dimissioni del precedente segretario Giancarlo Lovisolo...

Alla Lega Nord di Castellanza si è concluso il lungo periodo di commissariamento nato dalle dimissioni del precedente segretario Giancarlo Lovisolo: il congresso cittadino ha infatti eletto alla guida della sezione Natale Emanuele, che per i prossimi due anni sarà affiancato in direttivo dai due militanti Andrea Mainini e Ferruccio Ferro.

Il nuovo segretario giocherà un ruolo fondamentale con le finalità di ridare entusiasmo al movimento sul nostro territorio e proseguire la collaborazione con l’amministrazione comunale, al fine di incrementare il consenso.

Ecco il commento del nuovo segretario Natale Emanuele:
«Come prima cosa devo ringraziare i militanti che mi hanno dato la loro fiducia sia con le parole che con i fatti, in sezione sarò il segretario di tutti proprio come il mio predecessore Giancarlo Lovisolo, che negli anni passati ci ha trasmesso la sua esperienza ed ha fatto diventare grande la sezione di Castellanza rifondandola partendo da zero, raddoppiando il numero di militanti, vincendo le elezioni amministrative e aprendo la sede sul territorio. Gli obiettivi principali del mio mandato sono diffondere le idee ed il pensiero della Lega a Castellanza, organizzare eventi iniziative e momenti di incontro tra i cittadini ed i nostri rappresentanti politici, coinvolgere nuove persone nelle attività del movimento ed ascoltare le richieste della gente per individuare dove possibile delle soluzioni con i nostri amministratori».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore