Quantcast

Incontro sulla Meningite: ciò che serve sapere

L'incontro è promosso dal gruppo Cambiamo Canegrate, venerdì 20 gennaio...

La politica non è, e non deve essere, solo gestione della cosa pubblica; politica è anche sapere rispondere ai bisogni e alle esigenze dei cittadini quando questi si trovano ad affrontare situazioni di difficoltà e disagio. 

Negli ultimi giorni la questione meningite è al centro della cronaca locale e nazionale, e una preoccupante forma di allarmismo, alimentata dalla disinformazione, si sta facendo strada tra la popolazione.

Dopo gli incontri pubblici “ISIS: lo stato del terrore” e “la sicurezza: un bene pubblico da difendere”, un altro tema di stretta attualità sarà al centro dell'incontro informativo promosso da “CAMBIAMO CANEGRATE” dal titolo: “MENINGITE: TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE” che si terrà Venerdì 20 Gennaio alle 21 presso la biblioteca civica di Canegrate – Polo Catarabia (P.zza Unità d'Italia, 2). 

Ospite della serata la Dott.ssa Tiziana Quirino, responsabile della struttura complessa di malattie infettive del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio.

Cambiamo Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore