Quantcast

Festività dei defunti: orari prolungati al cimitero

Il camposanto sarà aperto dalle 8 alle 20 da domani, sabato 29, fino a martedì 8...

Il 2 novembre è sempre più vicino. Per permettere a tutti di poter ricordare i propri cari e poterli salutare, il cimitero di Canegrate amplia i suoi orari. Da domani, sabato 29 ottobre, fino a martedì 8 novembre, il camposanto di via Damiano Chiesa sarà aperto con orario continuato dalle 8 alle 20.

In questo periodo, poi, è possibile collocare fiori e lumini al di fuori del perimetro delle tombe. Da mecoledì 9 però, qualsiasi vaso o lumino che verrà trovato fuori dal suo spazio verrà gettato.

Fino a mercoledì 9 novembre, inoltre, sono sospesi i lavori di manutenzione alle tombe private (come posa e rifacimento monumenti sepolcrali, potature, ecc) esclusi gli interventi strettamente legati ai servizi funebri.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore