Quantcast

Silvestri: “Manuela, grazie per l’impegno e la collaborazione”

L'assessore alla Cutura di Legnano ringrazia la collega Manuela Sormani, dopo le dimissioni, sopratutto per il lavoro svolto nella modifica dello statuto del Consorzio Bibliotecario...

Riceviamo e pubblichiamo:

Desidero unirmi ai saluti e ai ringraziamenti all'amica Manuela Sormani per l'attività svolta quale Assessora alla Cultura del Comune di Canegrate. Ho avuto modo di lavorare spesso fianco a fianco, apprezzandone la competenza e la sensibilità su un tema complesso e delicato come quello della cultura. In particolare ricordo l'impegno nell'iter di modifica dello statuto del Consorzio Bibliotecario. Auguri a Manuela per i suoi nuovi progetti di vita e un in bocca al lupo, viva il lupo, a Giuseppina Autieri nuova Assessora, che spero di incontrare presto per continuare il proficuo dialogo tra i nostri Assessorati.
 
Umberto Silvestri
Assessore alla Cultura
Comune di Legnano
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore