Quantcast

Legambiente, dibattito sul potenziamento ferroviario Rho-Gallarate

La serata si concluderà con un brindisi ai 20 anni del Circolo e con la presentazione del calendario 2017...

Legambiente Canegrate, nell'ambito delle manifestazione del ventennale del Circolo 1996-2016 , organizza venerdì 2 settembre alle 21, alla biblioteca del comune di Canegrate in p.zza Unità d'Italia 2 / via Manzoni, un pubblico dibattito dal titolo:  “Il futuro corre sulle rotaie del terzo e quarto binario”

«Da troppo tempo non si parla più del potenziamento ferroviario Rho-Gallarate, l'obiettivo di qualche Sindaco sembrava raggiunto, noi riteniamo che sia giunto il momento di rimettere in agenda il dibattito e che RFI scopra le carte anche a fronte all'apertura del traforo del Gottardo» così commenta il presidente di Legambiente Canegrate, Danillo Fuso.

Interverranno:

– Danillo Fuso presidente del circolo Legambiente Canegrate;
– Andrea Poggio della segreteria nazionale Legambiente;
– Dario Balotta responsabile trasporti Legambiente Lombardia.

Sono stati invitati i Sindaci dei comuni di Legnano, San Giorgio su Legnano, Canegrate, Parabiago, Nerviano, Pogliano, Vanzago e Rho. E' stato invitato un rappresentante di RFI (Rete Ferroviaria Italiana).

La serata si concluderà con un brindisi ai 20 anni del Circolo Legambiente Canegrate e con la presentazione del calendario 2017 e del volumetto del ventennale del Circolo che documenta le iniziative/manifestazioni più importanti realizzate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore