Quantcast

The Floating Piears: anche la Prociv di Canegrate al grande evento

L'operatività del gruppo di Protezione di Canegrate è stato disciplinato con un apposito Decreto Prefettizio - I ringraziamenti dell'amministrazione comunale...

L'associazione di volontariato Protezione Civile di Canegrate a Sulzano per gestire il grande evento "The Floating Piers". Il ruolo e l'operatività del gruppo di Protezione di Canegrate è stato disciplinato con un apposito Decreto Prefettizio e coordinato da funzionari della Provincia di Brescia, della Regione Lombardia.

«Un altro importante riconoscimento, anche sovraccomunale, al nostro gruppo di Protezione Civile – scrive l'assessore ai Lavori Pubblici e Protezione Civile, Vito Spirito – che dalla sua istituzione mette in campo a supporto della comunità canegratese e come nello specifico anche al di fuori dei nostri confini, impegno e professionalità enconiabili e straordinario. Grazie e ancora grazie a nome mio personale e dell'amministrazione comunale»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore