Quantcast

Tosi: l’offerta di un milione è il valore dell’area?

 Il commissario Lolli, ha richiesto una perizia per valutare l'offerta - Si tratta di 80mila mq.

E' in fase di analisi l'offerta di un milione per i muri che potrebbero accogliere la Tosi di Presezzi Srl clicca qui per il servizio precedente. Il commissario straordinaio della procedura fallimentare, Andrea Lolli, ha richiesto «una perizia del valore dell'area prima di esprimersi sull'idoneità della proposta con scadenza giovedì 27 aprile». 

L'area interessata riguarda 80mila mq. (di cui 58mila coperti): «Se l'offerta di Presezzi sarà ritenuta idonea, verrà pubblicata sui giornali per 40 giorni così da essere pubblica. Nel caso in cui nessun altro presenti un' offerta, si passerà alla vendita. Altrimento dovrò aprire un bando».

Quindi potrebbe essere alle ultime battute la vicenda "trasloco Tosi". Entro il mese di giugno si chiuderà la fase di controllo ossia garantire i livelli ocupazionali e la continuità dell'attività.  Entro l'estate Lolli non dovrà più occuparsi della nuova Tosi, bensì della liquidazione delle aree dismesse per saldare i creditori. A tal proposito oggi, mercoledì 1 gennaio, il commissario ha presentato un progetto di riorganizzazione del "perimetro Tosi" clicca qui

Situazione meno complessa per quanto riguarda la palazzina del tennis: «Lunedì 6 febbraio, incontrerò il comitato di sorveglianza, per formulare un nuovo bando con ribasso del prezzo per la struttura».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore