Quantcast

Cantiere in Piazza S.Magno per un guasto idrico

Lunedì 23 gennaio Amiacque eseguirà l'intervento urgente in centro città...

Lavori in corso in Piazza S.Magno a Legnano per riparare un guasto idrico. Nella mattinata di lunedì 23 gennaio, Amiacque eseguirà l'intervento urgente in centro città per eliminare una perdita d’acqua proveniente da un idrante situato sotto la pavimentazione e non più riparabile.

Ciò comporterà, a causa della ristrettezza degli spazi, la manomissione di circa 8-10 mq di pavimentazione e la demolizione di una parete e relativa soletta di calcestruzzo poste sotto la piazza.

Presumibilmente i lavori dureranno, comprese le opere di ripristino, 3-5 giorni, fermo restando eventuali condizionamenti legati alle condizioni meteo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore