Quantcast

Una nuova biglietteria per la stazione di Legnano

La rivendita Trenord è stata attivata al bar "Blue Day"  in prossimità del sottopasso ciclo-pedonale...

E' operativo al bar "Blue Day"  in prossimità del sottopasso ciclo-pedonale della stazione di Legnano, il servizio di biglietteria Trenord. Dalla mattinata di oggi, 19 gennaio, è possibile acquistare biglietti singoli, giornalieri, ma anche abbonamenti settimanali o mensili, dai gestori del locale. Oltre ad avere ottenuto l'autorizzazione da Trenord, Tiziana e Massimo hanno frequentato un corso a Milano per essere a conoscenza di tutte le novità del servizio di vendita. I pendolari avranno così un luogo in più dove acquistare i ticket, oltre alla biglietteria interna alla stazione dove spesso di formano lunghe code soprattutto ad inizio mese in concomitanza del rinnovo degli abbonamenti. 

I bigliettti si potranno acquistare negli orari di apertura del bar, aperto tutti i giorni della settimana dalle 5.30 alle 19 e il sabato dalle 5.30 alle 17. 

I titolari tornano inoltre a ricordare l'importanza di un secondo accesso ai binari da realizzare tra l'ascensore e il bar-edicola, per cui due anni fa avevano raccolto oltre 300 firme. «Abbiamo consegnato firme e progetto in Comune, che a sua volta l'avrebbe presentato a Rfi ma non abbiamo mai avuto risposta», spiegano i commercianti. Qui la spiegazione del progetto. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore