Quantcast

Legnano Futura: “Rugby Sound in un luogo più idoneo”

Anche la lista civica contraria alla scelta del Castello per l'evento musicale...

Sempre in merito alla questione del Rugby Sound Festival al Castello di Legnano, pubblichiamo la preoccupata dichiarazione di Legnano Futura.


Apprendere che il “Rugby sound” potrebbe approdare a Legnano nell’area del Castello Visconteo ci preoccupa e auspichiamo che l’amministrazione comunale, nel caso in cui intendesse ospitare in città la manifestazione, scelga un luogo più idoneo. Nel programma amministrativo per la città di Legnano che stiamo preparando intendiamo salvaguardare il castello Visconteo e l’area circostante, per tutelare lo storico maniero e la biodiversità di quel luogo, nel quale manifestazioni come il “Rugby sound” sarebbero troppo impattanti. Se fu bloccata la discoteca nel castello iniziata ai tempi dell’amministrazione Vitali, ora non capiamo per quale motivo debba essere dato il via libera a un evento che potrebbe andare oltre per rumorosità ed afflusso di persone.

Legnano Futura

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore