Quantcast

Giudice di Pace, arrivano i rinforzi

L''ufficio giudiziario non è ancora a pieno regime ma ha regolarmente riaperto i battenti... 

Ufficio del Giudice di Pace senza giudici? No, o quanto meno non più.

L'ufficio stampa del Comune di Legnano, infatti, fa sapere che con un provvedimento del 2 gennaio 2017 firmato dal dott. Carmelo Leotta, presidente vicario del Tribunale di Busto Arsizio, l'avv. Monica Borsa è stata nominata all'ufficio del Giudice di Pace di Legnano, seppure in via non esclusiva: il giudice, quindi, continuerà ad operare anche all'ufficio giudiziario di Busto Arsizio.

L'Ufficio del Giudice di Pace di Legnano, quindi, pur non essendo ancora a pieno regime, è tornato operativo come previsto dal decreto ministeriale 27.05.2016 che ne ha stabilito la riapertura, e sono già state iscritte a ruolo le prime cause.

Il personale, pertanto, è a disposizione di legali e cittadini nell'area di Tecnocity, al civico 202 di via XX settembre. 

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore