Quantcast

Si rinnova la galleria di Corso Magenta

Saranno cancellati i graffiti vandalici sui pilastri della galleria...

Grandi rinnovi per le gallerie di Corso Magenta a Legnano. Nel doppio "corridoio" del salotto legnanese non solo verranno sostituite tutte le lampade d'illuminazione ma verrà anche effettuata una operazione di pulizia. 

Saranno così cancellati i graffiti vandalici sui pilastri della galleria. Per l'attività di rimozione sulle superfici lapidee, sono stati stanziati, da Palazzo Malinverni, 4mila euro. 

I lavori si svolgeranno, al termine delle festività, in contemporanea con la sostituzione delle 13 lampade. Impianti, quest'ultimi, ritenuti obsoleti dal punto di vista energetico. 

Quest'operazione rientra nel progetto di rinnovo dell'illuminazione di Piazza San Magno clicca qui per il precedente servizio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore