Quantcast

Made in Legnano Ice Park lo spettacolo sull’Olona

Lo spettacolo così apprezzato dai legnanesi è stato offerto dalla società che gestisce l'impianto del ghiaccio...

Da sette anni centro di aggregazione e di divertimento, Legnano Ice Park anche in questi giorni è affollato da tanti giovani.

Galleria fotografica

Sold out per la Cena degli Scudieri 4 di 9

La pista del ghiaccio alle spalle dell'ex Tribunale è l'unico luogo che offre prima e dopo le feste di fine anno un'occasione di ritrovo per i ragazzi, ma anche per gli adulti, in cui divertirsi in maniera allegra e spensierata.

Un… servizio pubblico, quindi, assai apprezzato in città ancor più dopo lo spettacolo pirotecnico del primo giorno dell'anno, offerto appunto da Legnano Ice Park.

"Samo felici – ci spiega Zanfretta, titolare di Dreaming On Ice – di questa collaborazione che esiste con la città di Legnano e dell'affetto che i cittadini dimostrano ogni anno per le nostre iniziative. I fuochi artificiali dell'altra sera sono stati un po' il nostro ringraziamento manifestato a tutti in questo modo originale".

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sold out per la Cena degli Scudieri 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore