Quantcast

Aler: occupanti abusivi fuori dalle graduatorie

Approvata la delibera di Regione Lombardia che prevede la schedatura informatica anti-abusivi - Il commento di Maroni...

«Anno nuovo, Aler nuova: linea dura della Regione contro gli abusivi». Lo scrive, sul suo account
Facebook,
il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, postando un estratto dell'articolo pubblicato oggi sulle pagine milanesi del 'Corriere della Sera', dal titolo "Aler, schedatura digitale anti-abusivi. Fuori dalle graduatorie chi occupa"

L'articolo dà notizia della delibera assunta nell'ultima seduta di Giunta regionale del 2016, in cui si prevede una schedatura informatica di tutti gli occupanti abusivi di Milano, in attuazione della legge di riordino approvata lo scorso luglio.

«L'inasprimento della lotta all'abusivismo nelle case popolari – sono le dichiarazioni del vice presidente della Regione con delega alla Casa e Housing sociale Fabrizio Sala, riportate dal "Corriere" – è una parte essenziale della riforma che abbiamo fortemente voluto e che, quando sara' a regime, porterà a una maggiore equità nell'assegnazione e nella gestione degli alloggi».

(Fonte Lombardia News)

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore