Quantcast

Degrado in città tra cavi abbandonati, vetri e spazzatura

Diverse le zone segnalate: al Parco Alto Milanese non sono stati ancora rimosse matasse di cavi senza rame...

Degrado in città, tra cavi abbandonati, vetri e spazzatura. A segnalare il disagio Nino Tola, portavoce del Comitato "Laboratorio di quartiere di Mazzafame" che, a due mesi dalla denuncia alle Forze dell'Ordine e chi di dovere, ha trovato ancora, passeggiando per il Parco Alto Milanese, matasse di cavi senza rame: «Il 10 novembre la situzione è stata denunciata, è stata avvisata la Polizia Locale, gli operatori ecologici, ma i cavi con la gomma sono ancora in mezzo al Parco. Una situazione di degrado ormai insostenibile».

Galleria fotografica

Parco Castello Legnano: bivacchi 4 di 8

Oltre all'area verde, come si potrà notare nella galleria fotografica, il cittadino legnanese ha segnalato altre tre zone della città in stato di degrado. In via Ciro Menotti, sul marciapiede, è stata abbandonata una lastra di vetro, «probabilmente di qualcuno che ha cambiato una finestra. Un pericolo per i passanti, soprattutto per i bambini». Ancora, in via Pisa e su viale Sabotino accanto alla raccolta di indumenti, sono ancora per terra resti di calcinacci e sacchi di spazzatura accumulata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parco Castello Legnano: bivacchi 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore