Quantcast

Zona 30 tra via Alfieri e via Tommaseo

Venerdì 2, via B. Melzi interessata da lavori per due passaggi pedonali rialzati...

Per tutta la giornata di venerdì 2 dicembre, dalle 9 alle 17 circa, via Barbara Melzi sarà interessata a lavori stradali per la sistemazione di due passaggi pedonali. Verrà, infatti, istituita una Zona 30 KM / H tra via Alfieri e la via Tommaseo.

La nuova "Zona" sarà delimitata da due passaggi pedonali rialzati. Il progetto di sistemazione della via Melzi nasce dagli studi relativi ai Piani Particolareggiati del traffico (PPT).

Nella giornata, il Trasporto Pubblico (Stie per il trasporto locale e AirPullman per il trasporto extra-urbano) subirà delle variazioni di percorso.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore