Quantcast

Il parco ex Ila si amplia

Con l’acquisizionedegli ultimi duemila metri quadrati di superficie, è finalmente terminato l’iter procedurale per l'ampliamento...

Il Parco ex Ila si ingrandisce. Nei giorni scorsi, con l’acquisizione pubblica degli ultimi duemila metri quadrati di superficie, è finalmente terminato l’iter procedurale che ha reso possibile l’ampliamento dell'area verde che sta per entrare nella rete dei giardini storici.

«Questo – scrive il sindaco nella consueta newsletter – è stato reso possibile dalla firma definitiva all’accordo con la società che a breve costruirà dove sorge l’ex stabilimento Riva situato all’incrocio tra le vie Rossini e Maurizio Quadrio». 

Qui l'articolo: Ex Riva giù per far posto a case, parcheggi e verde

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore