Quantcast

Topolino in centro: tenerezza o schifezza?

Immagine insolita per i passanti in centro - Un topo attraversa le strisce pedonali in corso Italia...

Scena insolita per diversi legnanesi, ieri, sabato 22, in corso Italia, all'angolo con corso Garibaldi.

Un topolino, protetto da un passante, attraversa sulle strisce pedonali, in direzione centro città. Anche lui a fare shopping?

Già… immagine che suscita un sorriso e tenerezza, ma anche un senso di repulsione, essendo sempre stata la presenza di un topo segnale di sporcizia, di trasmissione di malattie pericolose. E qui siamo in pieno centro, non in periferia tra i campi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore