Quantcast

Foglie sui marciapiedi: parte l’operazione di pulizia

Aemme Linea Ambiente potenzia l’attività quotidiana dei propri mezzi sul teritorio di Legnano...

Con l’arrivo dell’autunno i tecnici di Aemme Linea Ambiente saranno impegnati nella raccolta delle foglie secche che intasano tombini e ricoprono strade e marciapiedi. Il primo servizio, com'è segnalato nel comunicato pubblicato di seguito, è stato effettuato venerdì 21 ottobre.  
Aemme Linea Ambiente ha deciso di potenziare l’attività quotidiana dei propri mezzi. Programmati una  trentina di passaggi straordinari da qui a dicembre sul territorio di Legnano.


I colori che la vegetazione assume in autunno sono davvero incantevoli, ma le foglie che, a centinaia, si depositano sull’asfalto di strade e marciapiedi creando una sorta di “tappeto” umido e scivoloso, costituiscono notoriamente un ostacolo per pedoni e ciclisti.

Anche quest’anno Aemme Linea Ambiente, con l’obiettivo di rimuovere il manto vegetale che interessa, in particolare, i viali alberati, ha programmato servizi aggiuntivi a quelli del tradizionale spazzamento strade meccanico, che viene effettuato tutte le mattine.

Il primo servizio partirà nel pomeriggio di oggi e, da qui a dicembre, sono previsti circa 30 passaggi straordinari.

 Aemme Linea Ambiente

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore