Quantcast

Geometri legnanesi premiati dall’Ordine

Salvatore Della Monica, Ezio Garavaglia e Giovanna Zaroli, per 30 anni di attività - Paolo Montoli di Canegrate e Armando Castiglioni di Legnano, insigniti della Benemerenza

Geometri legnanesi agli onori della cronaca per le recenti premiazioni a cura dell'Ordine professionale della Provincia di Milano.

La cerimonia si è svolta in questi giorni alla Unicredit Pavillon in Piazza Gae Aulenti a Milano si è tenuta. Protagonisti i professionisti con 30, 50 e 60 anni di attività oltre ai Benemeriti individuati dalla Presidenza e dal Consiglio dello stesso Collegio.

Il consiglio direttivo ha voluto premiare i geometri legnanesi iscritti da 30 anni al Collegio della Provincia di Milano: Salvatore Della Monica, Ezio Garavaglia e Giovanna Zaroli.

Inoltre sono stati premiati per benemerenza Paolo Montoli di Canegrate, ma conosciutissimo nell’ambito locale, e il legnanesissimo Armando Castiglioni di cui di seguito la motivazione: "Classe 1926 – prima  iscrizione  dal novembre 1944 al 1958 con il n. 327 e poi riscriversi successivamente dal 1981 a tutt’oggi. E’ un pezzo di storia che si rinnova dei geometri legnanesi perché svolge  ancora la libera professione. E’ stato Ufficiale Volontario dei VV.FF. e Comandante del Distaccamento della Città di Legnano e zona. E’ stato Presidente del Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti. Nel 1974 ha ricevuto l’onoreficenza di Cavaliere e successivamente nel 1989 quella di Cavaliere Ufficiale della Repubblica Italiana".

Armando Castiglioni, con il figlio Emilio, alla festa del suo 90° compleanno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore