Quantcast

Missione: Diretta Video della Cerimonia di Apertura

Dalle 20.30, guarda la diretta video da piazza S.Magno e dalla chiesa di S.Domenico

PER LA DIRETTA DALLA CHIESA DI S.DOMENICO, CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE SOTTO

Con la celebrazione della messa a S.Domenico, presente l'arcivescovo cardinale Scola, prende il via questa sera, mercoledì 12 ottobre, alle 20.30, la «Missione Francescana» di Legnano.

Legnanonews trasmetterà in diretta da Piazza San Magno l'arrivo del Card. Scola, la processione guidata da S.E. verso la Chiesa di San Domenico e la Santa Messa Solenne per l'apertura della Missione Francescana cittadina con, al termine dell'Eucarestia, il conferimento del mandato da parte di Sua Eminenza il Cardinale Angelo Scola.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore