Quantcast

Via De Gasperi, residenti preoccupati per troppa malavita

Una lettrice lancia l'appello: "Qualche controllo in più è necessario per prevenire azioni violente...

Torna a creare tensione la presenza soprattutto notturna di personaggi poco raccomandabili, attorno al quadrilatero delle vie Bixio, Roma, De Gasperi e Sella.

In giornata, infatti, la telefonata di una anziana signora, preoccupata per possibili intrusioni nei cortili della zona di quanti la frequentano.

"Io abito qui dal 1985 – ci ha segnalato la lettrice – e non ho mai visto tanto degrado. Girano per queste strade figure che lasciano perplessi, anche perchè non nascondo le loro intenzioni. Io capisco che le Forze dell'Ordine non possono fare più di quello che spetta loro, ma noi residenti abbiamo paura e forse qualche controllo in più, qualche pattuglia che circoli con maggior insistenza, sono necessari".

La zona non è nuova ad episodi violenti, il più eclatante nel 2015 con una rissa in strada documentata con un video da un residente. In copertina, una immagine di quell'evento.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore